Presentazione

Camere
Colazione
Condizionamento

Foto

Venire da noi

Prezzi
Prenotazioni
Contatti

Libro Ospiti
  B&B Sandra, la storia - pagina 3

D' improvviso la casa si é fatta silenziosa e quieta........avevo spesso sognato di molto tempo a mia disposizione, senza il pensiero della spesa giornaliera dei pranzi e delle cene, degli ospiti improvvisi e numerosi....“ porterei a cena dei colleghi, va bene? ...che dici, Lucia può trasferirsi da noi per il prossimo periodo,stiamo preparando lo stesso esame...”

Adesso che quel momento era arrivato, scoprivo di non averne tanto bisogno, e forse era troppo.
un tavolo del salotto Vagavo per casa, passando da una stanza all'altra, contemplando le foto nelle cornici, sorrisi lontani. Quando cominciai a parlare da sola e a sentire le voci come Giovanna D'Arco, decisi che era assolutamente necessario correre ai ripari.Fu così che un giorno dell'Aprile 2001 mi recai alla locale sezione dell'APT e chiesi di aprire le due stanza da letto libere, agli ospiti.
Ospiti e non clienti, come amo considerare le persone che entrano nella mia casa, perché qui é dove io e mio marito ancora viviamo, e le due stanze a disposizione degli ospiti sono rimaste come erano, con i nostri oggetti, le nostre foto, e i vecchi mobili di famiglia.

Continua – – >
- -

Offerte Speciali

Regole

Chi siamo

Il circondario

La famiglia

Chi parla di noi

Indirizzi utili
Revisione Gennaio 2014